![]()
Il malvivente avrebbe minacciato i dipendenti delle poste con un fucile, facendosi consegnare l’intero contenuto delle casse. L’importo sarebbe stato quantificato in un migliaio di euro.
Subito dopo il colpo, l’uomo avrebbe fatto perdere le proprie tracce forse aiutato da una seconda persona che avrebbe agito come ‘palo’ all’esterno dell’ufficio postale.
Gli agenti della Questura, intanto, hanno già interrogato i presenti all’interno delle poste al momento della rapina. Al vaglio degli inquirenti anche i dati che verranno fuori dagli esami della scientifica.