![]()
Nel corso della manifestazione sarà consegnata una targa ricordo a tutti gli espositori, un diploma di partecipazione agli alunni dell’istituto statale D’Arte di Avellino nonché una targa alla scuola media Leonardo da Vinci.
L’associazione, inoltre, ha deliberato che a partire da quest’anno è stato istituito un premio denominato “Angelo del Presepe” intitolato alla compianta associata Gerarda Pellecchia. Per il primo anno l’associazione ha assegnato il premio alla famiglia della indimenticabile associata.