Irpinianews.it

Avellino Calcio – La Virtus Entella prende Ammari e sfida il Genoa

La Virtus Entella si è mossa nelle ultime ore di mercato aggiungendo un tassello di qualità al centrocampo di Roberto Breda orfano degli infortunati Gerli (due mesi di stop) e Costa Ferreira (out un mese). Il direttore sportivo Matteo Superbi ha definito la trattativa per l’acquisizione dal Latina di Najib Ammari, sul quale era forte il pressing del Chievo Verona.

Il franco-algerino arriva a titolo definitivo e sarà a disposizione di Breda per l’esordio casalingo contro l’Avellino in programma domenica alle 17:30 al “Comunale” di via Gastaldi, dove oggi sarà di scena il Genoa che ieri ha ufficializzato l’ingaggio in prestito con obbligo di riscatto di Davide Biraschi. L’ex difensore dei lupi però non sarà in campo perché impegnato con l’Under 21 di Luigi Di Biagio.

Nelle ultime ore di mercato, l’Entella ha inoltre ceduto in prestito al Venezia l’attaccante Stefano Moreo e ha resistito agli assalti per il gioiellino Cheick Keita, che dunque rimarrà un punto di forza del 4-3-1-2 di Breda. Il ds Superbi però continua a seguire lo svincolato Giuseppe Zampano, obiettivo che potrebbe tornare comodo anche all’Avellino.

Contro la squadra di Domenico Toscano, potrebbero rientrare Ceccarelli in difesa e Di Paola a centrocampo. L’attacco dovrebbe essere affidato ancora alla coppia Masucci-Caputo.

Exit mobile version