L’Avellino ha rifinito la preparazione prima della partenza per Cesena dove domani contenderà i tre punti alla squadra di Andrea Camplone. All’Orogel Stadium-Dino Manuzzi non ci sarà Domenico Toscano che ha affidato alle mani di Michele Napoli 21 elementi.
Nella lista dei convocati, oltre ai convalescenti Daniele Verde e Mohamed Soumarè, non figura nemmeno Marco Migliorini, fuori causa per i capricci del ginocchio sinistro operato a marzo (rottura del crociato). Titolare a Carpi e squalificato contro il Pisa, il colosso di Peschiera del Garda dovrà convivere con la gestione del proprio fisico imponente in vista del ritorno in campo a pieno regime.
Nessun intoppo particolare però per Toscano e Napoli che a Cesena potranno contare su William Jidayi quale alternativa in panchina a Berat Djimsiti nel cuore della retroguardia. L’albanese farà coppia come al solito con Marco Perrotta, entrambi affiancati a destra da Alejandro Damian Gonzalez e a sinistra da Patrick Asmah.
Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Luca Crecco favorito su Richard Lasik sul centrosinistra della mediana e Fabrizio Paghera e Angelo D’Angelo a completare il reparto. Idrissa Camarà, con Niccolò Belloni in alternativa, e Soufiane Bidaoui dovrebbero essere scelti nel tridente con Benjamin Mokulu riferimento centrale.
La lista dei 21 convocati per la sfida con il Cesena:
Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.
Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta.
Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera.
Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu.