Avellino Calcio – Tim Cup, il Palermo si prepara in Trentino: tre acciaccati per Iachini

0
254
PALERMO, ITALY - MAY 27: Head coach Giuseppe Iachini looks on during a Palermo training session at Campo Tenente Onorato on May 27, 2015 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Archiviato il test di ieri contro il Calciochiese (10-0 il risultato), il Palermo ha iniziato questo pomeriggio nel ritiro di Storo la marcia di avvicinamento alla prima sfida ufficiale della stagione, in programma sabato al “Barbera” contro l’Avellino.

Allo stadio “Grilli”, in avvio di seduta, i rosanero sono stati divisi in due gruppi, che hanno alternato lavoro atletico e partite a tema in campo ridotto. Dopo alcune esercitazioni atletiche che hanno coinvolto l’intera squadra, l’allenamento si è concluso con una partita finale a metà campo.

Abdelhamid El Kaoutari si è allenato regolarmente in gruppo. Giancarlo Gonzalez ha lavorato con i compagni, saltando solo precauzionalmente la sfida finale. Achraf Lazaar è rimasto a riposo per una sindrome influenzale, mentre Gaston Brugman ha svolto un allenamento differenziato programmato. Robin Quaison si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti per un affaticamento muscolare, mentre Francesco Bolzoni ha svolto attività di riatletizzazione.

Domani il Palermo sosterrà un doppio allenamento sul terreno di gioco dell’impianto trentino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here