Matteo Rubin è amareggiato per il ko immeritato di Vicenza e guarda avanti alla sfida interna con l’Avellino con la convinzione di poter fare bottino pieno. “Avremmo meritato almeno un punto perché abbiamo fatto la partita” è stato il commento del laterale mancino dei canarini.
“L’Avellino è galvanizzato per la vittoria nel derby – ha spiegato – sinceramente non mi preoccupa più di tanto questo aspetto. Affronteremo un’ottima squadra ma il Modena contro il Novara ha dimostrato di potersela giocare con tutti”.
!Riacquistiamo lo spirito battagliero – ha aggiunto Rubin – sono convinto che possiamo fare molto bene e che sabato la partita la portiamo a casa noi. All’andata abbiamo disputato un’ottima gara ma come a Vicenza non abbiamo raccolto punti. Con tutto il rispetto dell’Avellino non credo siano più forti di noi”.
Rubin è carico come una molla ed esorcizza il problema assenze. “Galloppa, Calapai e Crecco sono calciatori importanti ma ce ne sono altri che quando sono stati chiamati in causa dal mister hanno sempre dato un buon contributo” ha sottolineato l’ex Torino.