Da Sturno, Claudio De Vito – L’Avellino ha bissato l’appuntamento giornaliero sul campo presentandosi alle 17:30 sul terreno di gioco del Castagneto. Assenti Migliorini e Camarà, quest’ultimo atteso in gruppo nella giornata di domani salvo nuovi slittamenti.
Il duo ghanese Asmah-Donkor non ha preso parte alla seduta di allenamento a causa delle fatiche della mattinata. Lievi affaticamenti per entrambi che si sono sottoposti a massaggi e terapie. Si è rivisto, ma solo a metà seduta, Gigi Castaldo reduce dall’interrogatorio di Roma davanti alla Procura Federale della Figc sul calcioscommesse relativo alla stagione 2013/2014. Castaldo, che si sarebbe dichiarato estraneo ai fatti, ha effettuato soltanto qualche giro di campo in compagnia del baby Riccio.
Esercitazioni col pallone hanno scandito l’allenamento del pomeriggio archiviato con l’oramai classica partitella a campo ridotto. Nella sgambata finale in evidenza Benjamin Mokulu con ben quattro realizzazioni come riferimento centrale del 3-4-3 con Bidaoui e Verde ai lati. Il resto dello schieramento ha visto agire il potenziale trio titolare al momento Biraschi-Gonzalez-Perrotta davanti a Frattali e il quartetto in linea Belloni-D’Angelo-Omeonga-Visconti a centrocampo.