Avellino Calcio – Lupi, il ritiro per uscire dalla crisi: le ultime

0
237

Due giorni di confronti continui tra i dirigenti dell’Avellino che vogliono adottare una soluzione ponderata rispetto all’ipotesi ritiro. I biancoverdi hanno lanciato segnali di ripresa sul piano del gioco e dell’atteggiamento sotto la nuova gestione tecnica, che evidentemente non sono bastati per raccogliere punti.

Con il fisico parzialmente ritrovato, occorre ritemprare lo spirito ed ecco che allora la richiesta di andare in ritiro avanzata da Dario Marcolin potrebbe trovare accoglimento presso la dirigenza biancoverde. La decisione sarà presa soltanto domani mattina al termine del summit decisivo tra società e allenatore.

La sede non dovrebbe essere né Venticano né Paestum. Ancora poche ore e sarà sciolta la riserva sul futuro immediato dell’Avellino che, secondo il programma degli allenamenti, domani si allenerà a porte chiuse a Torrette di Mercogliano. Da verificare le condizioni di Francesco Pisano, vittima di un presunto stiramento. Out gli infortunati William Jidayi, Davide Gavazzi e Marco Migliorini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here