Irpinianews.it

Avellino Calcio – Riecco Pezzuto: arbitrerà la sfida interna con la Virtus Lanciano

L’Avellino ritrova sulla propria strada Ivano Pezzuto che sabato pomeriggio dirigerà il match casalingo con la Virtus Lanciano. Il direttore di gara della sezione di Lecce ha già arbitrato i lupi il 24 ottobre scorso a La Spezia: al “Picco” è finita 1-1 con Nené a replicare nella ripresa al vantaggio biancoverde messo a segno da Jidayi nel finale di primo tempo.

E’ stato il terzo pareggio con il fischietto pugliese che ha portato fortuna alla squadra irpina in tutte e quattro le altre occasioni. Un bilancio assolutamente positivo dunque con Pezzuto da parte dell’Avellino che ha gioito contro la Pro Vercelli lo scorso anno (1-0 di Castaldo), in Lega Pro a Prato 0-3 (6 gennaio 2013) e contro la Nocerina 1-0 (25 marzo 2013), e ai tempi della Serie D con a Sapri (0-4).

I due segni X precedenti al match di La Spezia dello scorso ottobre: l’1-1 interno col brivido contro il Trapani che a maggio sancì la matematica certezza dei play-off ed il precedente 0-0 di Chiavari con la Virtus Entella.

Pezzuto, promosso la scorsa stagione in Serie B, sarà coadiuvato dagli assistenti Tarcisio Villa della sezione di Rimini e Antonino Santoro della sezione di Catania. Quarto uomo Antonello Balice della sezione di Termoli.

 

Exit mobile version