Irpinianews.it

Avellino Calcio – Quattro firme in due giorni: week-end di fuoco in Piazza Libertà

Pescara Avellino Marco Chiosa

Pescara Avellino Marco Chiosa

Sono in dirittura d’arrivo i colpi ufficiali che archivieranno la settimana inaugurata con l’annuncio relativo al prestito dal Bari di Alessandro Ligi. L’Avellino ha chiuso il cerchio attorno a quattro operazioni che saranno ufficializzate tra oggi e domani.

Nelle prossime ore arriveranno in Piazza Libertà i fax con le firme di Davide Gavazzi (’86) e Marco Chiosa (’93). Il primo vestirà la maglia biancoverde per le prossime tre stagioni, mentre il difensore del Torino bisserà la sua esperienza in Irpinia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Ieri mattina lo sbarco in città del loro procuratore Giorgio Parretti che ha limato gli ultimi dettagli con il presidente Walter Taccone.

Domani invece sarà il giorno dei baby partenopei Roberto Insigne (’94) e Gennaro Tutino (’96). I due scugnizzi arriveranno con la formula del prestito secco da casa Napoli grazie ai buoni uffici dell’agente Fifa Gaetano Fedele. Per entrambi si tratta della prima esperienza nel campionato cadetto. Se per Insigne era stato tutto definito da alcune settimane, Tutino invece è stato il colpo a sorpresa del direttore sportivo Enzo De Vito che ha esteso gli orizzonti della trattativa con il Napoli.

Exit mobile version