Fabrizio Paghera e Raffaele Pucino sotto i ferri per combattere i rispettivi disturbi alla vista. I due calciatori biancoverdi si sono sottoposti ad intervento chirurgico per eliminare i problemi di miopia ed astigmatismo.
Gli interventi sono stati eseguiti con successo dal dotto Angelo Appiotti, specializzato nel trattamento laser dei disturbi visivi per sportivi professionisti. Paghera e Pucino sono stati operati seguendo il programma personalizzato PSP (Personal Sportsman Profile) che il dottor Appiotti in passato ha utilizzato anche per sportivi di fama.
Nel 2007 infatti l’ex fuoriclasse del Milan Kakà fu operato ad entrambi gli occhi. E poi ancora Marco Borriello, Ignazio Abate e Luca Antonelli. La PSP ha permesso a moltissimi atleti di migliorare notevolmente le loro performances sportive ottenendo risultati ben superiori rispetto a quando portavano le lenti a contatto.
Paghera e Pucino hanno sfruttato la pausa estiva per curare i rispettivi acciacchi. Il regista bresciano sarà pronto per il ritiro biancoverde in quel di Sturno, mentre il terzino casertano si presenterà integro a livello fisico ai nastri di partenza con la sua nuova squadra.