Avellino Calcio – E’ subito impennata in prevendita: caccia al biglietto per Terni

0
279

Che la febbre del tifo fosse tornata a salire dopo la vittoria sull’Ascoli era scontato, ma ora ci sono anche i fatti a supportarlo. Il botteghino di Ternana-Avellino ha fatto registrare nella sola giornata di ieri un centinaio di biglietti staccati per la prevendita del settore ospiti, la Curva Ovest-San Martino che potrà ospitare fino a poco più di mille tifosi biancoverdi.

Il conto alla rovescia per la trasferta umbra è dunque partito alla grande con torpedoni e pullmini in allestimento per supportare la formazione di Attilio Tesser. E’ caccia al biglietto presso le rivendite di Avellino e provincia del circuito Bookingshow: Music Point, Via Colombo, 15 – Avellino; DS Service, Via Sant’Angelo, 124 – Mirabella Eclano (Av); Sisal Match Point – bar Match Bar, via Due Principati 240 – Avellino; Agenzia Fiordellisi, via Cavour 19 – Baiano (Av); Civico 1912, via Nuova 88-/90 – Banzano di Montoro (Av); Europoste Mercogliano (di fronte al Carrefour), via Nazionale 237 – Mercogliano (Av); DS Service, via Sant’Angelo 124 – Mirabella Eclano (Av); VinciTU, Contrada Greci, 54 – Montoro (Av); Tabaccheria Romano Raffaele, via Roma 1 – Solofra (Av).

Ci sarà tempo fino alle 19 di domani per accaparrarsi il tagliando al costo di 12 euro (più 1,50 euro di diritti di prevendita). La sensazione è che, seppur in un lasso di tempo ristretto, la Curva Ovest del “Libero Liberati” possa essere gremita da cinquecento supporters irpini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here