Che la febbre del tifo fosse tornata a salire dopo la vittoria sull’Ascoli era scontato, ma ora ci sono anche i fatti a supportarlo. Il botteghino di Ternana-Avellino ha fatto registrare nella sola giornata di ieri un centinaio di biglietti staccati per la prevendita del settore ospiti, la Curva Ovest-San Martino che potrà ospitare fino a poco più di mille tifosi biancoverdi.
Il conto alla rovescia per la trasferta umbra è dunque partito alla grande con torpedoni e pullmini in allestimento per supportare la formazione di Attilio Tesser. E’ caccia al biglietto presso le rivendite di Avellino e provincia del circuito Bookingshow: Music Point, Via Colombo, 15 – Avellino; DS Service, Via Sant’Angelo, 124 – Mirabella Eclano (Av); Sisal Match Point – bar Match Bar, via Due Principati 240 – Avellino; Agenzia Fiordellisi, via Cavour 19 – Baiano (Av); Civico 1912, via Nuova 88-/90 – Banzano di Montoro (Av); Europoste Mercogliano (di fronte al Carrefour), via Nazionale 237 – Mercogliano (Av); DS Service, via Sant’Angelo 124 – Mirabella Eclano (Av); VinciTU, Contrada Greci, 54 – Montoro (Av); Tabaccheria Romano Raffaele, via Roma 1 – Solofra (Av).
Ci sarà tempo fino alle 19 di domani per accaparrarsi il tagliando al costo di 12 euro (più 1,50 euro di diritti di prevendita). La sensazione è che, seppur in un lasso di tempo ristretto, la Curva Ovest del “Libero Liberati” possa essere gremita da cinquecento supporters irpini.