Avellino Calcio – Mercato, asse con l’Inter: il punto dopo la missione di De Vito

0
286

Claudio De Vito – Una missione tutto sommato positiva quella del direttore sportivo Enzo De Vito, partito alla volta di Milano per incontrare la dirigenza dell’Inter.

Il mercato dell’Avellino con vista nerazzurra sta dando i suoi frutti poiché il diesse biancoverde è rientrato ieri dal blitz milanese con gli accordi definiti per Isaac Donkor (’96) e Niccolò Belloni (’94). Limate le ultime distanze: difensore ghanese reduce dall’esperienza al Bari e l’esterno offensivo lo scorso anno in prestito alla Ternana saranno biancoverdi.

L’Inter ha inoltre manifestato la sua disponibilità a girare a titolo temporaneo in Irpinia altri due calciatori. Si tratta di Assane Gnoukouri (’96) e Ionut Radu (’97). Il centrocampista della Costa d’Avorio non è più così irraggiungibile, anche se la sua volontà è quella di giocarsi le proprie carte in un club di Serie A. Su di lui Bologna e Crotone, con l’Avellino destinato a rimanere a bocca asciutta.

Pronto invece a sciogliersi il nodo riguardante il portiere rumeno. Il sì della società nerazzurra presto dovrebbe essere accompagnato dall’assenso alla cessione in prestito del calciatore, individuato da Toscano e dalla dirigenza biancoverde come elemento giovane in grado di competere con Pierluigi Frattali per la titolarità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here