Avellino Calcio – Quanti duelli di mercato: il Cesena non molla Falco

0
533

Claudio De Vito – L’Avellino ha definito i primi innesti della campagna acquisti estiva (saranno ufficializzati a partire dal primo luglio), ma la strada del mercato non è tutta in discesa a giudicare dalla concorrenza spietata su alcuni obiettivi del club biancoverde.

Discorso valido per Niccolò Fazzi della Fiorentina, ambito anche da Crotone e Perugia, club quest’ultimo fortemente interessato anche ad Alfredo Donnarumma, bomber della Salernitana che figura nella lista della spesa dei dirigenti biancoverdi.

Gli ultimi aggiornamenti però riferiscono di un vero e proprio duello di mercato pronto a scatenarsi tra Avellino e Cesena. Le due società infatti condividono due obiettivi per l’attacco, vale a dire Filippo Falco e Alberto Cerri.

Falco non rimarrà a Bologna con il Cesena che punta a riavere a corte l’ex Trapani, Lecce e Juve Stabia rinnovando il prestito oppure esercitando il diritto di riscatto. L’Avellino rimane alla finestra e medita il colpaccio per il tridente di Domenico Toscano.

Anche Cerri è un obiettivo comune, dopo che il Parma avrebbe tentato invano di riportarlo a casa. Il Cesena avrebbe individuato nell’ariete ex Lanciano e Cagliari il sostituto di Milan Djuric, sempre più in orbita estera con l’AEK Atene determinato a chiudere la trattativa a stretto giro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here