La Lega B punta i riflettori sulla promozione del territorio attraverso le eccellenze storiche, artistiche e archeologiche e lo fa sviluppando il tema nell’ambito dell’iniziativa “Un giorno per la nostra città”, giunta al suo ultimo appuntamento stagionale.
Una delegazione di calciatori dell’Avellino si è recata questa mattina in visita alla collegiata di San Michele Arcangelo a Solofra affiancati dalla classe 1^A del liceo scientifico De Capraris della cittadina solofrana.
Alla scoperta dell’Irpinia senza perdere di vista l’obiettivo sul campo: “Fino a quando l’aritmetica non ci darà la certezza della salvezza non possiamo stare tranquilli – ha spiegato l’ex Giana Erminio spostando l’attenzione sul campionato – dobbiamo rimanere concentrati ogni partita fino al raggiungimento del nostro obiettivo”.
Walter Novellino gli sta riservando sempre più spazio: “Naturalmente fa piacere, sono molto contento di questo, ma la cosa più importante in questo momento è pensare alla squadra. Dobbiamo raggiungere al più presto la matematica permanenza in serie B”.
