Lampo di Castaldo: Avellino illeso a Frosinone. Rivivi il live

0
242

Live Matusa, l’inviato Claudio De Vito – La cavalcata salvezza dell’Avellino fa tappa a Frosinone nella notte di festa e di amicizia tra le due tifoserie. Lupi di scena al “Matusa” con la carica dei mille e con l’entusiasmo generato dal successo sulla Spal al “Partenio-Lombardi” tre giorni fa. La B non ammette pause e si torna in campo per tentare l’impresa nella tana della capolista con la fama di ammazzagrandi.

Novellino deve rinunciare ancora una volta a Lasik per infortunio e agli squalificati Paghera e Ardemagni. Il tecnico biancoverde conferma la linea difensiva inviolata contro la Spal con Migliorini che resiste all’insidia del ritorno di Jidayi nel ballottaggio. A centrocampo si rivede Moretti accanto ad Omeonga, in avanti c’è Bidaoui a supporto di Eusepi.

Frosinone con il consueto 3-5-2. Marino recupera Mazzotta a sinistra e lancia Russo in difesa e Gori a centrocampo rispettivamente al posto di Krajnc e Soddimo, quest’ultimo squalificato e non rimpiazzato da Kragl come nelle attese. Confermato in blocco l’attacco con Daniel Ciofani e Dionisi: nulla da fare per l’ex Mokulu a segno a Cesena.

Non c’è più Serra di Torino ad arbitrare bensì Marini di Roma 1 a causa del forfait del fischietto piemontese nel pomeriggio. Confermato il resto della quaterna con il quarto ufficiale Di Martino alla sua seconda designazione consecutiva con l’Avellino.

Frosinone-Avellino 1-1, il tabellino.

Marcatori: 15′ pt Dionisi, 35′ st Castaldo.

Frosinone (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo (1′ st Krajnc), Russo; Fiamozzi, Maiello, Gori, Sammarco, (39′ st Kragl), Mazzotta (24′ st Crivello); Ciofani D., Dionisi.

A disp.: Zappino, Besea, Frara, Volpe, Mokulu, Pryyma. All.: Marino.

Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez (24′ st Belloni), Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, Moretti (31′ pt Castaldo), D’Angelo; Bidaoui; Eusepi.

A disp.: Lezzerini, Soumarè, Solerio, Jidayi, Gavazzi, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Marini di Roma 1. Assistenti: Fiore di Barletta e Rocca di Vibo Valentia. Quarto uomo: Di Martino di Teramo.

Note: 41′ st Novellino allontanato dalla panchina per proteste; ammoniti 23′ st Terranova , 35′ st Fiamozzi, 42′ st Bidaoui per gioco falloso; angoli 7-3; recuperi 1′ pt e 3′ st.

Le formazioni ufficiali di Frosinone (3-5-2) e Avellino (4-4-1-1):

[sfve id1=”58″ id2=”59″]

A disp. per il Frosinone: Zappino, Crivello, Besea, Frara, Kragl, Volpe, Mokulu, Pryyma, Krajnc. All.: Marino.

A disp. per l’Avellino: Lezzerini, Verde, Castaldo, Belloni, Soumarè, Solerio, Jidayi, Gavazzi, Camarà. All.: Novellino.

Arbitro: Marini di Roma 1. Assistenti: Fiore di Barletta e Rocca di Vibo Valentia. Quarto uomo: Di Martino di Teramo.

LIVE – LA PARTITA IN TEMPO REALE

[sls id=”30″]