Irpinianews.it

Avellino Calcio – A Latina fischia il ‘sannita’ Rapuano

L’Avellino ritrova sulla propria strada Antonio Rapuano della sezione di Rimini designato in giornata per il match del “Domenico Francioni” contro il Latina in programma venerdì sera.

31 anni e promosso in CAN B nell’estate 2015, Rapuano è un romagnolo d’adozione essendo la sua famiglia originaria del beneventano, esattamente di San Salvatore Telesino.

Un sannita che porta bene all’Avellino a giudicare dai tre precedenti, due vittoriosi ed uno terminato in parità. Nella passata stagione ha arbitrato i 180′ contro la Pro Vercelli. All’andata finì 1-0 per i biancoverdi al Partenio-Lombardi grazie alla prodezza balistica di Angelo D’Angelo. Al ritorno 1-1 al “Silvio Piola” con Luigi Castaldo che replicò a Elia Legati.

In mezzo, il 27 febbraio, l’ultima vittoria casalinga dell’annata scorsa, vale a dire il 2-1 al Livorno targato Tavano-Mokulu (momentaneo 1-1 dell’ex Jherson Vergara).

Rapuano sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Luigi Lanotte della sezione di Barletta. Quarto ufficiale Marco Piccinini della sezione di Forlì.

Exit mobile version