Irpinianews.it

Avellino Calcio – Lanciano, i convocati di D’Aversa: Di Cecco in bilico

Virtus Lanciano

Virtus Lanciano

La Virtus Lanciano ha sostenuto questa mattina la rifinitura per la gara del Partenio-Lombardi contro l’Avellino. Al termine della sgambata pre-partita, Roberto D’Aversa ha convocato 22 calciatori tra i quali figura anche l’ex biancoverde Domenico Di Cecco, per il quale nel pomeriggio giungerà il verdetto dopo il ricorso presentato contro le tre giornate di squalifica.

Se la Corte Sportiva d’Appello dovesse rispondere picche, il centrocampista rossonero andrà ad aggiungersi ai compagni di squadra Vastola, altro ex, e Di Matteo, anch’essi appiedati dal Giudice Sportivo. Out per infortunio invece un elemento per reparto: Amenta in difesa, Zé Eduardo a centrocampo e Ferrari al centro dell’attacco.

Nonostante il rientro dalla squalifica a sinistra di capitan Mammarella, i problemi di D’Aversa sono tutti in difesa dove Pucino non è al meglio. Se l’ex Pescara dovesse stringere i denti e scendere in campo sulla fascia destra, la linea a quattro sarebbe completata da Aquilanti e Rigione al centro. In caso contrario, Aquilanti potrebbe scalare a destra lasciando il posto a uno tra Boldor, Di Filippo e Penna. A centrocampo torna Bacinovic con Paghera e Crecco interni. In attacco pronto il tridente Piccolo-Padovan-Marilungo.

La lista dei 22 convocati per la sfida di Avellino:

Portieri: Aridità, Casadei.

Difensori: Aquilanti, Boldor, Di Filippo, Mammarella, Penna, Pucino, Rigione

Centrocampisti: Bacinovic, Crecco, Di Cecco, Paghera

Attaccanti: De Silvestro, Di Benedetto, Di Francesco, Lanini, Marilungo, Padovan, Piccolo, Rozzi, Turchi

Exit mobile version