Avellino Calcio – La testa è già al Crotone: scelte obbligate per Rastelli in attacco

0
464
Avellino Virtus Entella Luigi Castaldo
Avellino Virtus Entella Luigi Castaldo

Il tecnico biancoverde dovrà fare a meno sia di Castaldo, squalificato, sia di Mokulu, ai box per problemi muscolari. Pronta la coppia inedita Trotta-Comi contro i  rossoblu.

Avellino – Lupi già in campo questa mattina per proiettarsi al match di Crotone in programma martedì sera alle 20:30. Porte chiuse alla ripresa dei lavori al “Partenio-Lombardi” che ieri aveva visto uscire i biancoverdi tra bordate di fischi ed un po’ di tensione all’altezza della porta carraia.

Il clima è pesante in casa Avellino, ma il turno infrasettimanale offre alla formazione di Massimo Rastelli la possibilità di riscattarsi nell’immediato. All'”Ezio Scida”, il tecnico di Torre del Greco non potrà contare sullo squalificato Luigi Castaldo e sull’infortunato Benjamin Mokulu, che ha riportato una distrazione muscolare alla coscia sinistra da valutare nelle prossime 48 ore con gli esami diagnostici del caso. L’attaccante di origini congolesi si è destreggiato bene nell’ora scarsa di gioco disputata con la Virtus Entella, ma potrebbe averne per almeno tre settimane.

Scontato dunque il rilancio dal primo minuto di Gianmario Comi in coppia con Marcello Trotta, apparso un po’ in ombra ieri. Sarà la prima volta insieme per i due classe ’92, già compagni di reparto nell’Under 21.

Contro i pitagorici, Rastelli rivedrà probabilmente qualcosa a centrocampo, dove Moussa Kone ha dimostrato di essere completamente fuori fase. Potrebbe trovare nuovamente spazio Angelo D’Angelo dopo cinque partite da emarginato dal 1′ per scelta tecnica. In forte dubbio, invece, la disponibilità di Eros Schiavon, in tribuna ieri a causa di un’improvvisa sciatalgia e oggi alle prese con una seduta di lavoro ridotto.

Andrea Bavena si è sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione di 1°/2° grado al muscolo gemello mediale del polpaccio destro. Terapie mediche e riabilitative per Mohamed Soumarè alle prese con la fascite plantare.

Domani mattina sarà già tempo di rifinitura prima della partenza alla volta della Calabria.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here