Avellino Calcio – La Curva Sud invoca la bolgia: “Tifosi in massa al test di domani”

0
275
Avellino Pescara play-off

Lo zoccolo duro del tifo biancoverde inciterà la squadra durante l’amichevole contro la Primavera in vista del raggiungimento dell’obiettivo play-off.

Avellino – La tifoseria è in fermento per l’ultimo scorcio di regular season nel quale l’Avellino dovrà cercare di raggiungere l’obiettivo minimo stagionale. I play-off sono a portata di mano della formazione di Massimo Rastelli che, con un successo sul Trapani ed il contemporaneo mezzo passo falso di una tra Pescara e Livorno, potrà considerarsi matematicamente nella griglia degli spareggi promozione.

La Curva Sud ha fiutato il momento e domani pomeriggio farà sentire il proprio calore alla squadra in occasione dell’amichevole con la Primavera in programma alle 15 al “Partenio-Lombardi”. Già numerosi sui social network gli appelli a gremire in massa la Tribuna Montevergine, che ospiterà per un giorno la torcida biancoverde intenta a scaldare la voce in vista della gara con il Trapani. Per il match con i granata, la società si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, naturalmente non oltre il tetto massimo delle 10mila unità imposte da ragioni strutturali dell’impianto di Contrada Zoccolari.

Il presidente Walter Taccone ha deciso di tendere nuovamente la mano ai supporters biancoverdi tagliando i prezzi in tutti i settori ben oltre la politica al ribasso esercitata per la partita dello scorso 25 aprile contro la Virtus Entella: 5 euro per la Curva Sud, 8 per la Tribuna Terminio, 11 per la Tribuna Montevergine Laterale e 15 per la Tribuna Montevergine Centrale. Domani la Curva Sud servirà l’antipasto della bolgia che dovrà spingere D’Angelo e compagni fino al traguardo play-off.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here