Avellino Calcio – Infortuni, Tesser fa il punto: “Vi spiego come stanno Gavazzi, D’Angelo e Rea”

0
306

Non saranno del match contro il Bari ma potrebbero presto tornare a disposizione di Attilio Tesser. E’ quanto lo stesso tecnico biancoverde ha lasciato intendere in conferenza stampa questa mattina. Davide Gavazzi (elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra), Angelo D’Angelo (contusione al vasto mediale della coscia destra) e Angelo Rea (infiammazione al quadricipite della coscia sinistra), i tre infortunati di casa Avellino, scalpitano sotto gli occhi del loro allenatore che ha fatto il punto della situazione.

“Rea – ha spiegato il trainer veneto – ha un’infiammazione al quadricipite e tra martedì e mercoledì tornerà a disposizione come D’Angelo che oggi ha corso senza fastidi e ha quasi smaltito il versamento alla coscia. Gavazzi – ha aggiunto – ha una distrazione in un punto delicato del flessore, pertanto vanno verificati i rischi di potenziali ricadute. Tutto sommato la risonanza e l’ecografia non hanno evidenziato grossi problemi. Spero di poter riavere anche lui la prossima settimana”.

Gavazzi si è infortunato sabato scorso durante i novanta minuti di Cagliari, saltando la gara casalinga con il Novara. D’Angelo invece è assente dalla vigilia dell’impegno in terra sarda. Per Rea, infine, il fastidio al quadricipite è emerso dopo il turno infrasettimanale di martedì scorso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here