Avellino Calcio – Il report dall’infermeria: Bavena si ferma, apprensione per Soumarè

0
279
vicenza avellino

Il portiere si è fermato mentre lavorava con il preparatore Dei. Si sospettano tempi lunghi per il suo recupero e quello del folletto scuola Anderlecht che oggi ha fatto visita ai suoi compagni.

Avellino – L’allenamento di questo pomeriggio ha consegnato all’infermeria biancoverde un altro elemento. Si tratta di Andrea Bavena, costretto a fermarsi all’improvviso mentre si allenava con il preparatore dei portieri David Dei a causa di una distrazione della giunzione miotendinea prossimale del muscolo gemello destro.

L’ex estremo difensore del Mantova dovrà stare a riposo, successivamente si sottoporrà a terapie e ad indagini strumentali di conferma. Per lui il finale di stagione potrebbe essere a rischio. Se così fosse, Bavena direbbe addio alla possibilità di un esordio ampiamente meritato tra i pali biancoverdi.

Stessi timori per Mohamed Soumarè che ha assistito alla seduta delle 15 a bordo campo sorretto dalle stampelle. La fascite plantare al piede destro non ammette sforzi di alcun tipo: soltanto riposo e terapie per il classe ’96 che Massimo Rastelli aveva riabilitato nelle ultime partite.

Dalle cattive alla buone notizie incarnate da Paolo Regoli e Pietro Visconti. L’ex Pontedera inizialmente ha lavorato a parte effettuando una corsa leggera, successivamente si è aggregato al gruppo delle potenziali riserve di sabato, partecipando all’esercitazione a metà campo insieme all’esterno di Fiorenzuola oramai stabilmente in gruppo e pronto per il ritorno in campo. Prima, però, dovrà ricevere il via libera: in tal senso venerdì è previsto un consulto specialistico che ne preclude la presenza tra i convocati per l’Entella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here