Irpinianews.it

Avellino Calcio – Al via la scalata: la società chiede 5000 abbonamenti

Claudio De Vito – Ancora poche ore di pazienza e i tifosi dell’Avellino potranno testimoniare la loro passione per i colori biancoverdi attraverso la sottoscrizione della tessera stagionale 2016/2017.

Il lancio della campagna abbonamenti a prezzi vantaggiosi (ancora di più rispetto alla passata stagione) ha azionato il conto alla rovescia dei fedelissimi da stadio, dai quali la società si aspetta un vero e proprio atto d’amore e di vicinanza come sottolineato in sede di presentazione dal duo Taccone-Gubitosa.

Domani alle 15 il botteghino aprirà i battenti con la prima fase che terminerà il 25 giugno. Tutti i settori a prezzo stracciato: Curva Sud 100 euro (poco più di 4,50 euro a partita), Terminio 150 (poco più di 7 euro a partita) e Montevergine Laterale 200 (9,50 euro a partita).

Estromessa per il momento la Montevergine Centrale, oggetto di lavori di restyling: saranno ricavate la Montevergine Onore/Vip e la Centrale, destinate ai soli abbonati (rispettivamente al costo di 1000 e 500 euro).

“Siamo convinti di poter raggiungere la soglia dei 5000 abbonati” hanno affermato i vertici del club biancoverde, i quali evidentemente puntano in maniera decisa sulla prima fase temporale di vendita.

Il 26 giugno e il 24 luglio sarà la volta della seconda e della terza fase con incrementi graduali dei prezzi. La sottoscrizione dell’abbonamento darà diritto all’ingresso in occasione del primo incontro casalingo di Tim Cup.

 

Exit mobile version