Irpinianews.it

Avellino attivo sul mercato, un altro colpo se arrivano 2 vittorie

Nel pomeriggio il D.G Nicola Dionisio potrebbe chiudere due operazioni in uscita: quella relativa all’attaccante Aniello Nappi e quella riguardante il centrocampista Claudio Esposito. La punta ex Palmese è al centro di diverse operazioni, a volerlo Hinterreggio, Campobasso, Palazzolo, Sant’Antonio Abate e Viribus Unitis. Mentre per l’esterno c’è una seria possibilità che vada in C2. Non è nemmeno escluso che Nappi venga sostituito con un altro over., anche se ciò dipenderà dai prossimi due risultati della squadra. La proprietà ha chiesto a Marra due vittorie, e qualora arriveranno i sei punti il club potrebbe fare all’allenatore partenopeo il cosiddetto regalo di Natale. La scorsa settimana , ci sarebbe stato un contatto con Giuseppe Madonia, palermitano lo scorso anno ha giocato nell’Adrano, segnando ben 21 goal e accedendo ai play-off. Il calciatore attualmente al Lamezia dove ha messo a segno 4 goal, ha vestito anche le casacche di Pistoiese, Vibonese e Licata. Nel frattempo resterà ancora in prova qualche giorno Valerio Prisco, terzino destro classe 91, nelle ultime due stagioni all’Aversa Normanna. Il calciatore ha molte possibilità di essere tesserato dal club biancoverde. A differenza di quanto dichiarato dal patron Rodomonti il mercato dei lupi è aperto più che mai, ed ora bisogna capire cosa accadrà in queste due settimane. Una cosa è certa la società nonostante le difficoltà non vuole lasciare assolutamente nulla al caso e, dal mercato di ‘integrazione’ così ribattezzato dal deus ex machina del sodalizio di Via Pescatori, uscirà un lupo più competitivo.

Exit mobile version