Avellino – Assemblea Ance, rieletto per il triennio 2006/2009 il Presidente uscente Domenico Piano. Il massimo esponente dell’associazione costruttori edili irpina ha relazionato sulle attività e le iniziative messe in campo nell’ultimo triennio, evidenziando la crescita politica, economica ed organizzativa del gruppo. Ha inoltre illustrato le politiche e le scelte realizzate in questi tre anni quale partner privilegiato di amministrazioni provinciali e regionali. Un cenno particolare, quindi, al ruolo fondamentale svolto dall’Associazione con la sua assidua partecipazione al tavolo tecnico sia per la modifica del Piano urbanistico comunale che nella stesura delle osservazioni alla proposta di Piano Territoriale regionale. “L’Associazione – ha dichiarato il Presidente Piano – è stata rinnovata e rafforzata riuscendo a portare avanti ogni iniziativa nella logica della collegialità e della condivisione”. Le battaglie condotte e i risultati di questi tre anni di mandato sono frutto di un lavoro costante e coeso di tutto il Consiglio Direttivo che ha sostenuto Piano sia nella realizzazione di numerosi progetti formativi e innovativi che ad affrontare con serenità e fiducia le varie vicende che hanno caratterizzato i primi tre anni del suo mandato. Confermato per acclamazione dell’assemblea, dunque, l’intero organico del Consiglio Direttivo composto da Michele Di Giacomo, Angelo D’Agostino, Angelo Bruschi, Giuseppe Scognamillo, Antonio Turtoro e Armando Zaffiro. La squadra guidata da Piano intende per i prossimi tre anni consolidare quanto già acquisito nel primo mandato e realizzare ulteriori attività di sviluppo associativo in grado di favorire la crescita delle imprese edili che aderiscono all’Ance di Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
