
Avellino – E’ stato raggiunto l’accordo tra Asl Av2 e le Rappresentanze Sindacali in merito al pagamento degli arretrati contrattuali ai professionisti. “In considerazione della rigida politica economica adottata dalla Regione Campania in materia sanitaria – si legge nella nota ufficiale dell’Azienda guidata dal manager Roberto Ziccardi – che impone alle Asl il rispetto di determinati parametri economici, l’Azienda Sanitaria di Via degli Imbimbo provvederà al pagamento delle spettanze secondo uno schema di suddivisione dell’importo, che prevede una ripartizione della somma in tre tranche a partire dal 31 luglio ed entro e non oltre il 30 settembre prossimo”. Lo schema di riparto, elaborato da Ciro Iandolo direttore dell’Unità Operativa ‘Gestione Economico-Finanziaria dell’Asl Av2, è stato condiviso e debitamente firmato da Carmine Ragano e Ludovico De Vito, rappresentanti della Fimmg, da Vittorio Ciampi della Simet, da Francesco Nicchia della Cgil-Medici e da Elio Caggiano della Fimp.