Irpinianews.it

Avellino – Ancora aperte le iscrizioni per ‘Giovani in…musica’

Avellino – “Giovani in….musica 2010” è il titolo della prima rassegna di band musicali in memoria di Pietro Bove, giovane chitarrista avellinese morto di leucemia a soli 20 anni, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili di concerto con i familiari del ragazzo prematuramente scomparso.
A caratterizzare la rassegna, che si svolgerà presso il Centro Sociale Samantha Della Porta di Avellino, dal 14 al 16 ottobre prossimi, con inizio alle ore 20.00, il concorso “Un Angelo caduto in volo” in ricordo di Pietro e l’esibizione di gruppi emergenti rock e cover band che proporranno anche brani inediti.
Prevista anche l’esposizione, nel corso della tre giorni, di usato musicale, gadget e fumetti. Nonostante siano già numerose le band della provincia di Avellino, e non solo, che hanno aderito all’iniziativa che rappresenta una vetrina importante per farsi conoscere e apprezzare, le iscrizioni sono ancora aperte.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare alla rassegna avranno tempo fino alle ore 14.00 di martedi prossimo, 12 ottobre.
L’iscrizione è gratuita.

Exit mobile version