Avellino, anche gli Arcieri Irpini all’Eliseo

0
99

Ogni anno l’A.S.D. Arcieri Irpini incrementa la propria partecipazione alle manifestazioni sociali e culturali della Provincia di Avellino. Domenica 14 aprile, infatti, gli Arcieri Irpini, coinvolti dal C.O.N.I. di Avellino, hanno preso parte alla manifestazione “Io sto con l’Eliseo” organizzata dal comitato composto da diversi giovani della città. L’evento ha visto la partecipazione di molte associazioni sportive della città che hanno dato dimostrazione della costante attività giovanile sportiva presente in città ed in provincia. Numerosa la partecipazione dei cittadini, i quali, in questa occasione, come in altre, hanno potuto avvicinarsi a sport che non sempre godono delle luci della ribalta. Gli Arcieri Irpini presenti col proprio stand hanno dato alcune nozioni tecniche sul tiro con l’arco e sulle attrezzature utilizzate a tutti gli interessati. Il prossimo evento in calendario sarà il classico appuntamento con lo Sport Days.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here