Irpinianews.it

Avellino – An: oggi si riunisce l’esecutivo provinciale

Avellino – Alleanza Nazionale riprende l’attività politica dopo la pausa estiva. E’ stato convocato per questo pomeriggio, con inizio alle ore 19.00, presso la sede della federazione di piazza d’Armi l’esecutivo provinciale. Prevista la partecipazione del capogruppo in Consiglio regionale, onorevole Franco D’Ercole e della deputata, onorevole Giulia Cosenza. I lavori saranno introdotti dal presidente provinciale, Modestino Iandoli. “Riprendiamo – commenta Iandoli – la nostra attività ed il confronto interno al partito, con la consapevolezza che è questo il momento di mettere in campo un’azione più incisiva in un’ottica di sinergia e di collaborazione con le altre forze della Casa delle Libertà. Avvertiamo con forza la necessità di continuare ad essere un presidio di democrazia in una provincia, l’Irpinia, che continua a far registrare esperienze fallimentari dal punto di vista istituzionale, amministrativo e politico”.

Exit mobile version