![]()
“Su proposta dei capigruppo consiliari, il Consiglio Provinciale del 27 settembre ha deciso di dare un segno tangibile di solidarietà ad una causa così prioritaria per l’Irpinia: l’Amministrazione Provinciale di Avellino – per quanto di competenza – intende testimoniare l’impegno e la vicinanza a chi da tempo sta lottando per rivendicare la difesa di alcuni diritti fondamentali, quali quello all’assistenza sanitaria. L’incontro di domani è un modo per far sentire che l’Ente Provincia si schiera ed è partecipe alle cause comuni di una provincia, quale quella irpina, troppo spesso penalizzata da scelte poco opportune”.