Avellino – 30enne armato imbratta con spray un edificio: denunciato

0
3

Avellino – Nell’ambito dei rafforzati servizi di controllo del territorio disposti dalla Questura di Avellino, una Volante della Polizia in perlustrazione, nel corso della notte, ha intercettato un giovane, P.M., di 30 anni residente a Monteforte, che con bombolette di vernice spray di colore nero stava imbrattando la facciata esterna di un edificio privato.
Prontamente bloccato dagli agenti della Volante, è stato perquisito e trovato in possesso di un acuminato coltello a serramanico di 10 centimetri che gli è stato sequestrato. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per possesso di coltello e danneggiamento aggravato.
Sono in corso indagini al fine di verificare il possibile coinvolgimento del giovane in rapine nelle quali sia stato utilizzato un coltello.
L’azione si inquadra in una strategia di rafforzamento dei servizi di controllo del territorio mediante l’aumento di pattuglie in perlustrazione e depotenziamento degli uomini adibiti ai settori burocratici che il Questore di Avellino sta portando avanti con ferma convinzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here