Irpinianews.it

Avellino – 28enne denunciato per simulazione di furto

Avellino – Questa notte, gli agenti della Polizia, hanno denunciato un napoletano 28enne per la simulazione di rapina di un autocarro. L’uomo, dopo essere stato il fautore e l’ideatore di un furto con sequestro di persona, ha esposto regolare denuncia alla Questura di Avellino. Immediatamente sono cominciate le indagini. Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire alla colpevolezza dell’uomo successivamente denunciato per il reato commesso. Dopo aver setacciato l’area, l’autocarro è stato ritrovato sull’autostrada Avellino – Napoli.

Exit mobile version