Avella – Continuano senza sosta le attività dell’Associazione Socio – Culturale “MELA” di Avella impegnata con manifestazioni di vario genere. Il sodalizio composto sostanzialmente da Giuseppe Sorice, Riccardo D’Avanzo, Lorenzo Sorice e Raffaele Del Mastro, coadiuvati da un nutrito e valido gruppo giovanile, ha dato il via al preannunciato tour con la propria compagnia teatrale che sempre più raccoglie consensi. Infatti, dopo la “prima” di fine maggio con la commedia comico-brillante “O Fantasma e l’Avvoca….to”, il tour è iniziato ….”in casa” nel giardino del Palazzo Ducale per poi proseguire facendo tappa in diversi comuni tra cui: Nusco, Calabritto, Lioni, S. Andrea di Conza, Rapone (PZ) e per concludersi, temporaneamente, sabato 21 Agosto a Grottolella voluti dalla locale Pro Loco presieduta da Enzo Saccone, con la messa in scena di 4 atti unici di Eduardo (Pericolosamente e Sik Sik l’artefice magico) e Peppino (Miseria bella) de Filippo e dei fratelli Giuffrè.