Irpinianews.it

Avella – Attivato il nuovo sportello Postamat

Avella – Distributore automatico di banconote: oggi ritirare i liquidi è possibile anche ad Avella grazie all’attivazione del nuovo sportello Postamat. Un risultato raggiunto grazie all’impegno e all’intervento del primo cittadino di Sperone Salvatore Alaia. La sua richiesta, infatti, è partita il 13 settembre del 2004 quando il sindaco, con un atto formale, investì la direzione provinciale di Avellino per l’installazione dello sportello in considerazione dell’assoluta mancanza del servizio in tutto il territorio del baianese. Una vicenda seguita con attenzione e caratterizzata da numerose sollecitazioni rivolte alle Poiste Italiane. “Un risultato – ha dichiarato Alaia – che rende giustizia ad un territorio che potrà usufruire di un ulteriore servizio fonte di indubbi vantaggi per l’intera utenza del baianese”.

Exit mobile version