Irpinianews.it

Autobotte in via Tauzi e via Perillo: acqua alternativa in attesa degli interventi sulla rete idrica

Questo pomeriggio, dopo le sollecitazioni formulate dal Sindaco all’Alto Calore Servizi, e’ stata garantita alle famiglie interessate il servizio sostitutivo di emergenza in modo da alleviare il disagio. L’arrivo dell’autobotte non serve a risolvere il problema ma certamente avrà dato un poco di sollievo ai cittadini.

Lo fa sapere tramite Facebook il gruppo Proposta Concreta di Montemiletto.

Rimane in essere l’ordinanza del 5.8.2025 di divieto d’uso per il consumo umano dell’acqua erogata in via Tauzi e in via Perillo sino a diverse indicazioni in merito da parte dell’Asl.

Si anticipa che si procederà, come sollecitato sempre dal Comune, ad effettuare un sopralluogo in zona unitamente al personale dell’Alto Calore Servizi S.p.A. al fine di provvedere ad un immediato intervento di somma urgenza sulla rete idrica che risolva definitivamente la criticità, di esclusiva competenza dell’Ente Gestore.

Si ringrazia l’Alto Calore Servizi per essersi attivata a garantire l’erogazione dell’acqua alternativa presso le abitazioni interessate e i cittadini coinvolti per la massima collaborazione.

Exit mobile version