Irpinianews.it

Auto sbanda e si ribalta, conducente esce indenne dall’incidente

Una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino, è dovuta intervenire a Contrada sulla strada Provinciale Nazionale, nei pressi del cimitero, per un incidente stradale che vedeva coinvolta una sola autovettura, con alla guida un uomo. Il veicolo, per cause ancora in corso di accertamento, sbandava e urtava il muretto di delimitazione della carreggiata, ribaltandosi. All’arrivo della squadra il conducente era già fuori dall’abitacolo, e per fortuna non subiva grosse conseguenze, tanto da non far ricorso neanche a ricovero ospedaliero; quindi si provvedeva alla messa in sicurezza dell’autovettura.

Exit mobile version