Auto contro vetrina di un bar a San Tommaso: 23enne colpita da scaffale al “Moscati”

0
329

Renato Spiniello – E’ rimasta colpita dallo scaffale adiacente la vetrina del bar del distributore Q8 di San Tommaso distrutta da una Fiat Panda questo pomeriggio. Per una 23enne, cliente di quell’attività commerciale, dolorante alla schiena, è stato necessario recarsi al Pronto Soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino.

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli uomini della Sezione Volanti della Polizia di Stato, prontamente giunti sul posto. Il tutto sarebbe nato da un litigio, le cui motivazioni sono ancora poco chiare, tra un ragazzo del posto e altre due persone. Al termine dell’alterco l’uomo ha colpito con l’auto la vetrina del bar, causando la caduta dello scaffale che a sua volta ha preso la 23enne che in quel momento era in fila alla cassa. Sul posto si sono recati anche i sanitari del 118. La ragazza, doveroso precisarlo, è del tutto estranea al litigio.

Nel frattempo l’uomo che ha distrutto con l’auto la vetrina si è dato alla fuga. Sulle sue tracce i poliziotti guidati dal Vicequestore aggiunto Elio Iannuzzi.