Atripalda – Segnali ‘09: al via la quarta edizione

0
2

Tutto pronto per Segnali, la rassegna di musica e cultura organizzata dall’associazione A’potea nella villa comunale di Atripalda nei giorni 28, 29 e 30 agosto. L’associazione è nata quattro anni fa con l’intento di rianimare la popolazione giovanile irpina e in particolare quella atripaldese.
Nonostante le mille difficoltà l’evento è giunto alla quarta edizione in continuo crescendo e offre alcuni fra i migliori nomi della scena indipendente italiana. Ad aprire venerdì 28 sarà l’elettronica di Melke, a seguire gli avellinesi Deny quindi il raffinato indie-rock degli El-ghor. Sabato 29 invece sarà la volta dei Signal!Signal!, dei casertani Playmobil from Chernobyl e di Cesare Basile, uno dei cantautori più importanti oggi in Italia. Domenica 30 infine si esibiranno Ivenerdì17, band emergente di Napoli, il giovanissimo Kletus Kaseday, i veterani Rifugio Zena e i Jennifer Gentle, forse la band italiana più conosciuta all’estero.
Oltre a questo nella villa comunale saranno allestite diverse postazioni di musica techno e reggae con i migliori dj irpini, uno spazio per esposizioni fotografiche e urban art. Novità di quest anno l’happy hour che si terrà il sabato e la domenica a partire dalle ore 17.00 con i dj Carmine Cioppa, Nicola Martorano, Mario ++ e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here