Irpinianews.it

Atripalda – Ricco parterre per l’inaugurazione del circolo ‘ARSA’

Ieri sera in via San Giacomo, ad Atripalda, alle ore 19:00 è stato inaugurato il circolo dell’Associazione Sportiva “A.R.S.A”. Associazione sportiva ricreativa atripaldese. Erano presenti il Presidente dell’Avellino.12 Renato Rodomonti – che ha regalato al Presidente dell’”A.R.S.A.” Guiditta il gagliardetto della squadra biancoverde – e una delegazione di giocatori, il capitano Simone Puleo, vecchia gloria del calcio avellinese che fu, ed i difensori Stefano De Angelis e Matteo Patti, i centrocampisti Ferdinando Rega e Filippo Viscido ed il Presidente del CONI Professore Peppino Saviano. Anche Saviano ha fatto dono all’associazione di un gagliardetto, mentre il dirigente dell’Euroform Pallavolo Atripalda Maschile che milita nel campionato di serie B1 e sta ottenendo in questo avvio di stagione degli ottimi risultati, Clemente Pesa, ha donato la maglietta del club di appartenenza. Assenti per impegni sopraggiunti all’ultimo momento, il sindaco di Atripalda, Aldo Laurenzano, e l’assessore allo sport Foschi. Ha tagliato il nastro Gerardo Capaldo. Nutrita, infine, la presenza di persone giovani e non, oltre ai soci del circolo.

Exit mobile version