
Un nuovo intervento di messa in sicurezza dei basoli in piazza Municipio è in corso di esecuzione da parte degli operai della ditta che ha svolto l’intervento di riqualificazione nel centro storico cittadino. Gli operai hanno lavorato per sistemare i basoli che si erano alzati a causa delle forti piogge dei giorni scorsi e consentire la riapertura della strada antistante il municipio. “L’intervento, curato integralmente dalla ditta che ha svolto i lavori, ha lo scopo di mettere in sicurezza la strada e di ridurre al minimo i disagi per i cittadini e per i residenti – afferma l’assessore ai lavori pubblici Tony Troisi – fermo restando che abbiamo programmato un intervento risolutivo non appena le condizioni metereologiche migliorino e si mantengano maggiormente stabili”. In questo senso, la ditta si è impegnata a risistemare la pavimentazione della strada in base alle indicazioni che saranno impartite dall’ufficio tecnico. “A questo punto, aspettiamo soltanto condizioni metereologiche migliori per poter iniziare i lavori definitivi – conclude l’assessore Troisi – così come, del resto, ci eravamo già impegnati pubblicamente ad eseguire qualche mese fa”.