Irpinianews.it

Atripalda – Neve: tempestivo l’intervento della Protezione Civile

La neve è caduta nei Comuni irpini ha immediatamente attivato anche la Protezione Civile del Comune di Atripalda. Il consigliere delegato Maurizio De Vinco, dopo aver ricevuto la comunicazione della Protezione civile regionale, si è immediatamente attivato per predisporre la serie di controlli e precauzioni necessarie per evitare incidenti e pericoli per automobilisti e pedoni. “Abbiamo attivato una serie di misure e di precauzioni per tutelare soprattutto gli studenti della cittadina del Sabato – afferma Maurizio De Vinco, consigliere delegato alla Protezione Civile – i volontari del corpo atripaldese sono stati impegnati per tutta la mattina ed il pomeriggio per spargere il sale e provvedere alla pulizia delle strade e dei marciapiedi”. Un impegno importante sul territorio per il quale è stato fondamentale il lavoro dei dipendenti dell’ufficio tecnico comunale: “Il loro lavoro e la loro professionalità è stata determinante per garantire e tutelare gli atripaldesi. – conclude il consigliere De Vinco – Li ringrazio per quanto fanno quotidianamente nelle situazioni di emergenza”.

Exit mobile version