Atripalda – In fiamme l’auto di un 50enne: per i Carabinieri è dolo

0
189

Atripalda – È mistero sul rogo che ha distrutto l’auto del custode del cimitero di Atripalda, anche se gli uomini dell’Arma stanno già seguendo una pista abbastanza solida. Secondo quanto accertato dai Carabinieri, l’atto potrebbe essere una ritorsione per alcune denunce presentate proprio dall’uomo.
L’auto, una Fiat Punto, era parcheggiata nei pressi dell’l’abitazione del 50enne, in contrada Alvanite. A dare l’allarme sono stati alcuni vicini che hanno sentito prima uno scoppio e poi hanno visto la vettura divorata dalle fiamme. Sul posto i Vigili del Fuoco di Avellino che in poco tempo sono riusciti a circoscrive il rogo. È stata subito accertata l’ipotesi dolosa. Stando a quanto emerso, l’uomo avrebbe parlato con i militari dell’Arma di un possibile collegamento dell’episodio con alcune denunce fatte tempo fa che riguarderebbero casi di tentata estorsione di cui sarebbe rimasto vittima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here