Grande successo ad Atripalda per l’estemporanea di pittura a cura di Nicola Guarino e Generoso Vella. Un evento che si è inserito nel corso della mezza maratona nazionale e che visto partecipare giovani talenti e artisti professionisti. Sei pittori che attraverso la loro creativita’ hanno catturato su tela la bella coreografia della corsa e il paesaggio della cittadina del Sabato. In particolare ad aderire all’iniziativa sono stati Rosa Montuori di Banzano, Maria Stella D’Amico di Avellino, Alfredo Vella di Avellino, Antonio Loffredo di Volla, Iolanda Taurasi di Frigento e Lina Vella di Avellino. In tanti sono rimasti attratti dalla fantasia dei pittori e hanno saputo ben apprezzare il tema del concorso: la mezza maratona. Ogni partecipante concorre alla vincita di tre buoni acquisto di 250 euro. La premiazione si terra’ fra una settimana.