Atripalda – Completati i lavori in via Appia

0
142

Atripalda – Questa mattina, l’Amministrazione comunale di Atripalda ha provveduto a effettuare i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in via Appia. Si tratta dell’ultimo intervento per completare la riqualificazione della trafficata arteria stradale di collegamento tra Atripalda e Avellino, dopo il rifacimento del manto stradale. Il Comando di Polizia Municipale ha deciso di anticipare leggermente l’esecuzione dei lavori per sfruttare al meglio le ottime condizioni atmosferiche. Lungo via Appia sono stati impegnati tre agenti di Polizia Municipale per tutta la durata dei lavori, per limitare al meglio i disagi per i residenti e per gli automobilisti e per consentire uno svolgimento rapido ed efficace agli operai. Con questo intervento di completa la riqualificazione della zona che ha visto il rifacimento dei marciapiedi in un primo momento, del manto stradale a seguire, della segnaletica stradale infine. Ma non solo. La riqualificazione dell’area ha incluso anche l’incrocio della Maddalena, dove l’Amministrazione comunale ha completato la riqualificazione dell’angolo di fronte alla rotatoria, allestendo una piccola piazzetta a verde.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here