
Atripalda – Sarà inaugurata giovedì 11 marzo alle 19.00 in via S. Ippolisto, la sede locale del Popolo della Libertà. Ad annunciarlo il coordinatore cittadino Antonio Prezioso. Saranno presenti per l’occasione il coordinatore Provinciale del PdL Giulia Cosenza, il Presidente della Provincia Cosimo Sibilia, e tutti i candidati PdL alle elezioni Regionali. “Questo sarà l’inizio di un nuovo percorso ispirato ai valori del partito – dichiara Prezioso – e che ha come unico obiettivo il bene dei cittadini. Sì, perché il bene della nostra comunità e, in generale, della nostra regione deve rappresentare la priorità assoluta. Noi crediamo – ha continuato Prezioso – che il tempo in cui viviamo imponga un cambiamento di rotta. Per questo bisogna voltare pagina e dare vita ad una politica basata sul dialogo, sulla cooperazione, sulla concretezza, aperta alla risoluzione dei problemi e che sia prima di tutto partecipazione. Il mio appello – ha poi concluso l’esponente Pdl – va a tutti coloro che si identificano con i valori del nostro partito e che credono nella loro importanza”.