Irpinianews.it

Atripalda – All’insegna del radicamento l’incontro tenuto dall’Udc

L’organizzazione del partito e le questioni relative al collegio di Atripalda sono state al centro dell’incontro che si è svolto questa sera presso la sede di Atripalda dell’Unione di Centro. “Il dibattito – si legge in una nota del partito – è stato animato da numerosi amministratori intervenuti in rappresentanza dei comuni facenti parte del collegio, che hanno evidenziato l’importanza del radicamento del partito sul territorio e del recupero delle vere ragioni della politica”. Ha concluso Giuseppe De Mita, coordinatore provinciale dell’Unione di Centro e vice presidente dell’Ente provincia.

Exit mobile version