Atripalda – Alla Dogana dei Grani l’arte di Paolo D’Amore
Redazione online
S’inaugura sabato 3 novembre alle 18 alla Dogana dei Grani di Atripalda la personale di Paolo D’Amore dal titolo ”Arte visiva”. La mostra si presenta come un lungo e affascinante percorso in cui l’artistA materializza la propria idea di un’opera d’arte, la propria essenza, la propria emozione. “È un donare un’emozione a chi sensibilmente è pronto a riceverla – afferma l’artista – Trasmettere il proprio essere all’altro, anche solo verbalmente, e ricevere nello stesso modo, è un atto compiuto nella sulla totalità, è la vera espressione artistica dell’uomo . L’arte aiuta a liberarti da tutto ciò che il mondo ti spinge a credere (un mondo artefatto), lasciandoti completamente indipendente nel creare una forma significante, recepibile da chi fa della propria vita un’emozione”. La mostra sarà visitabile fino al 18 novembre 2012.