Asl, via al 2° incontro del corso prevenzione del rischio clinico

0
97

Avellino – Nella mattina odierna l’ASL di Avellino, diretta dall’Ing. Sergio Florio, in collaborazione con la FEDERSANITA’-ANCI, a cui aderiscono 180 ospedali italiani, ha dato il via al secondo appuntamento del corso di Prevenzione del rischio clinico in Sanità.
Tale formazione, rivolta ad operatori aziendali volontari (30 tra medici, infermieri e tecnici), permetterà agli stessi, in qualità di FACILITATORI, di monitorare capillarmente eventuali criticità di rischio clinico delle strutture aziendali al servizio dell’utenza. L’iter formativo ed il team operativo saranno seguiti e coordinati dalla Direzione Sanitaria Aziendale, nella persona del dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here