Avellino – Il dottor
Albino D’Ascoli, già commissario straordinario della Asl Avellino, ha convocato gli organi d’informazione per tracciare un bilancio della propria gestione commissariale dell’azienda sanitaria.
La conferenza stampa è convocata per domani mattina, alle ore 11,00, presso l’Aula Magna “Angelo Pastore”, in via degli Imbimbo ad Avellino.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
