Asi, Giulio Belmonte traccia il bilancio dei primi due anni
Redazione online
Avellino – Domani, venerdi 14 giugno, alle ore 9.30, il presidente dell’Asi Avellino terrà una conferenza stampa presso la sede del Consorzio, in via Capozzi 45, per tracciare il bilancio dei suoi primi due anni di gestione.